login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Vanbasten

concerti

06 aprile 2019
MILANO
CIRCOLO OHIBO'

con Sorrowland.

Arci Ohibò – Via Benaco 1 – 20139

Prevendite su:
www.eventbrite.it

www.facebook.com/vanbastenband

Agenti:
Michele Bonelli di Salci
michele@dnaconcerti.com

Pietro Fuccio Di Sanzà
pietro@dnaconcerti.com

  • Vanbasten è Carlo Alberto Moretti, romano nato a Montesacro. Ha iniziato a suonare a ventidue anni dopo aver tentato la strada del calcio, che lo ha portato lontano dalla sua casa e dai suoi affetti per un po’, ma che rimane presente nel nome del progetto.

    A ventitré anni inizia a rappare per poi ritrovarsi subito dopo con una chitarra elettrica in mano. Capisce subito che, nonostante la poca esperienza e la poca padronanza dello strumento, è un mezzo che gli consente di esprimersi, di parlare di sè. E infatti di lì a poco inizia a suonarla dal vivo.
    A distanza di sei mesi da questa presa di coscienza è sul palco di un Piper Club completamente Sold Out insieme ai Poveri Noi Band. Passano alcuni anni, tra partecipazioni a videoclip, creazioni di web-serie, di eventi e di altre canzoni. È il momento di incubazione del progetto Vanbasten, che vede la luce quando Carlo Alberto Moretti ha ventinove anni e pubblica un EP.
    Il 26 ottobre 2018 esce il singolo “Pallonate”, seguito da “SANTAMADRE” pubblicato il 1° marzo 2019 per Flamingo Management ed accompagnato da un videoclip girato da Luca Caruso.