login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Siriusmodeselektor

concerti

10 ottobre 2015
BOLOGNA
roBOt FESTIVAL

www.facebook.com/MDSLKTR
www.facebook.com/siriusmo

  • Siriusmodeselektor. L’unione degli opposti. Da un lato, il producer illuminato che non vuole mai lasciare le mura di casa o meglio ancora del suo studio, per potersi dedicare in pace a creare gemme sonore futuristiche e luminosissime; dall’altro, invece, due instancabili eroi che negli ultimi hanno sbancato praticamente ogni venue e ogni festival, senza un minimo momento di pausa e senza una minima perdita di gioia, euforia ed esaltazione. Estremi distanti quindi. In comune però una cosa, ed è una cosa fondamentale: la voglia di dare vita a “musica elettronica in grado di farti star bene”. E su questo, poco da dire, Siriusmo da un lato e i Modeselektor dall’altro sono tre maestri assoluti.

    Tre maestri che hanno deciso di unire le forze e di dare vita ad un set comune. Un set in cui sfidarsi di continuo con le proprie hit, le proprie attitudini, la propria capacità di creare galassie sonore ferocemente coinvolgenti, il tutto illuminato – in tutti i sensi – dalla geniale capacità della crew Pfadfinderei di creare scenari visuali altamente inventivi. Un’esplosione di stili, impatti e suggestioni. Ma anche un’avventura estemporanea per i tre. Avventura che potrebbe pure non ripetersi mai più, anche questo è possibile. Un “one-off” da vivere intensamente.

    Euro crunk, acid rap, techno dai bassi infiniti, happy metal, electro follemente psichedelica, questo e molto altro ancora: varrà tutto. Il futuro del dancefloor – oggi; o anche solo, come dicono loro divertiti, “… the best reunion of a band that never existed”. Una serie di set selezionati, più unici che rari, per poter capire dove navigano davvero le vibrazioni più geniali, più esplosive e più immaginifiche dell’elettronica dance nel 2015. E, probabilmente, anche negli anni a venire.