login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Screaming Females

concerti

07 marzo 2019
RAVENNA
BRONSON
08 marzo 2019
PORDENONE
ASTRO CLUB
  • Screaming Females, la DIY-punk band dal New Jersey, hanno pubblicato il loro settimo album All At Once su Don Giovanni Records.

    Dopo più di un decennio la band può rivendicare qualcosa che pochi dei loro pari posseggono in simile misura: esperienza. “Quando sei in un gruppo per 12 o 13 anni, l’energia si può prosciugare e si torna indietro a ciò che ci fa sentire a proprio agio “, spiega Dougherty. “L’altra opzione è che sviluppi idee che una band più giovane non sarebbe in grado di fare.”

    All At Once, con la sua espansione e ampiezza, ma anche nei suoi dettagli, è la prova di questa crescita. “Una canzone come Glass House è qualcosa di cui sapevamo di essere capaci, ma ci è voluto un po’ per accettarlo completamente”, dice Paternoster. “È molto semplice: solo basso, batteria e due semplici riff. In passato, potrei aver insistito per aggiungere altri elementi. Praticare l’autocontrollo è qualcosa che ho cercato coscientemente di fare. ”
    Le aspettative che circondano il fatto di essere in una band sono cambiate molto da quando Screaming Females hanno iniziato nel 2005. All At Once è un promemoria di energia promettente e gioiosa per la musica underground. La pazienza, la perseveranza e la dedizione a lungo termine continuano a funzionare.