login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Penelope Isles

concerti

28 settembre 2019
BOLOGNA
COVO CLUB

Evento Facebook: Opening Party with Penelope Isles live + Covo Club All Stars
Ingresso: 10€ alla porta + 3€ tessera HOVOC obbligatoria
Inizio concerto ore 22.30
More Info: www.covoclub.it

www.penelopeisles.com
www.facebook.com/penelopeisles
www.instagram.com/penelope.isles

  • PENELOPE ISLES, LA NUOVA SCOMMESSA DI BELLA UNION, ARRIVANO IN ITALIA A FINE SETTEMBRE CON UNA DATA A BOLOGNA DOVE PRESENTERANNO PER LA PRIMA VOLTA IL LORO ALBUM DI DEBUTTO “UNTIL THE TIDE CREEPS IN”

    Penelope Isles nascono per opera di Jack e Lily Wolter, fratello e sorella di base a Brighton ma originari dell’Isola di Man. Nel 2015 autoproducono il loro primo album “Comfortably Swell” e lo pubblicano sulla loro stessa etichetta, Wavey Head label. In parallelo fondano anche Wavey Head Booking, la loro personale agenzia di booking, e lavorando con alcuni tra i migliori promoter inglesi, come Bird on The Wire, Parallel Lines & Melting Vinyl, iniziano un’intensa e costante attività dal vivo in tutto il Regno Unito suonando come gruppo spalla di band come The Magic Numbers, Lost Horizons, Walter TV, Airwaves e British Sea Power.

    Nel 2019 vengono notati da Simon Raymonde e vengono messi sotto contratto dalla storica Bella Union per la pubblicazione del loro secondo LP “Until The Tide Creeps In” uscito lo scorso 12 luglio. L’album viene preceduto dai singoli “Chlorine”, “Leipzig” e “Cut Your Hair”, che contribuiscono ad arricchire sempre di più il loro cartellone di appuntamenti live già strapieno di date in UK ed Europa prima ancora della release dell’album.

    Il loro album, un mix di dream-pop, fuzz-rock e indie-psych, è salutato con grande entusiasmo dalla critica. La band lo descrive come “rompere una roccia e trovarci dentro un cristallo. Luccicante, intimo e meravigliosamente distruttivo. Questa è l’esperienza dei Penelope Isles”.

    A fine settembre potremo vederli per la prima volta in Italia, per la loro unica e imperdibile data al Covo Club di Bologna.