login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Lust for Youth

concerti

21 settembre 2019
ROMA
TEATRO CENTRALE

Evento Facebook: Lust For Youth // Teatro Centrale – Roma

Ingresso con registrazione sulla pagina Euphoric

More info: www.facebook.com/euphoricroma/

22 settembre 2019
MILANO
CIRCOLO OHIBO'

Evento Facebook: Lust For Youth in concerto all’Ohibò 

Ingresso: 10€ + d.p. / Tessera ARCI obbligatoria

Prevendite: https://bit.ly/31JQru6

More info: http://associazioneohibo.it

www.facebook.com/lustforyouth.official

Vengono da Copenhagen, Danimarca, Hanns Norrvide e Malthe Fisher, i Lust For Youth, che lo scorso 7 giugno 2019 hanno pubblicato il loro nuovo album, omonimo, su Sacred Bones Records, preannunciato dai singoli “Great Concern” e “By No Means”.

Un nuovo album dance pop, più deciso nei territori sonori finora inesplorati dalla band e ancora più leggero nelle sonorità. La loro nuova direzione musicale strizza l’occhio all’Eurobeat senza dimenticare l’austero synth-pop delle origini, intermezzato da ballad più riflessive.

Compassion, il loro album precedente, aveva visto la band esaminare gli stati dell’euforia e della vita nella realtà contemporanea con una buona dose di arguzia. Facezie mascherate da dedizione, complimenti e autocelebrazioni che cercavano una vera connessione con il mondo esterno. Nuova è la direzione dove Hannes e Marthe si dirigono con Lust For Youth: non è più l’ansia, il ritornello a dominare la struttura dei brani, ma il suono dei Lust For Youth si espande e diventa balearico, non però dimenticando, nei testi, la loro critica al mondo contemporaneo, accentuata dalla voce distaccata di Hans Norrvide.

I Lust For Youth si definiscono i più onesti compagni dell’amore, capaci di dettagliare tutte le fitte dei suoi alterni processi. Con questo nuovo disco, lo sguardo è puntato lontano, verso l’alto, per trascinare tutti in una nuova dimensione.