login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Lemonheads

concerti

24 febbraio 2019
BOLOGNA
LOCOMOTIV

Info: www.locomotivclub.it
Ingresso: 15 euro+d.p.

Prevendite su:
www.ticketone.it
www.boxerticket.it

26 febbraio 2019
MILANO
BIKO

Info: www.bikoclub.net

Prevendite su:
www.mailticket.it

www.thelemonheads.net
www.facebook.com/TheLemonheads

  • Dopo dieci anni dal loro nono album Varshons i The Lemonheads sono tornati con un nuovo cover album: Varshons 2, anticipato dal singolo Can’t forget, uscirà l’8 febbraio su Fire Records e nello stesso mese la band partirà per un tour che toccherà l’Italia con una data a Bologna ed una a Milano.

    Ascolta Can’t forget (Yo La Tengo cover) QUI

    Varshons 2, prodotto da Matthew Cullen e masterizzato da Howie Weinberg (Beastie Boys, Nirvana, The Ramones), segue idealmente il primo acclamato album di cover Varshon, e questa volta Evan Dando, il sorprendente frontman della band, si misura con personali ed originali interpretazioni del repertorio di Nick Cave, Yo La Tengo, The Bevis Frond, Lucinda Williams, John Prine, Eagles e tanti altri ancora.  

    Con questo album Dando dimostra di aver chiaramente raggiunto un nuovo livello di maturità artistica, cosa che lo consacra ancora di più come voce tra le più iconiche ed espressive dei nostri tempi, specialmente tra gli esponenti dell’underground americano.

    “I Lemonheads non sono affatto estranei alla realizzazione di cover, gli eroi del grunge-pop perfezionano quest’arte” NME

    Dopo l’ultimo mini tour negli USA da solista, Evan Dando e la sua band torneranno in Italia per presentare il loro ultimo album ed emozionare i loro inossidabili fan.