login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Lee Fields & The Expressions

concerti

10 agosto 2019
CATANZARO
FRAC FESTIVAL

leefieldsandtheexpressions.com
www.facebook.com/leefieldsandtheexpressions

  • L’ultima voce del Soul, quella del grandissimo LEE FIELDS, che a 66 anni suonati riesce nuovamente a stupire e a reinventarsi restando a stretto contatto con il suo orgoglio di essere un crooner della black music. Una carriera di quasi mezzo secolo in cui, nonostante sia sempre rimasto un po’ in disparte rispetto a colleghi di grande prestigio come Sharon Jones o Charles Bradley, Lee Fields è sempre rimasto fedele al suo amore per il Soul, il Funky ed il Rhythm & Blues. Nella sua carriera è stato in tour e ha diviso il palco con artisti come Kool & The Gang e Darrell Banks, ha collaborato con Martin Solveig, e suo è il maggior numero di parti vocali nel film biografico su James Brown “Get on Up” del 2014.
    Arriva in Italia con la sua band The Expressions, presentando il suo ultimo lavoro “It Rains Love”, uscito lo scorso aprile per Big Crown Records che riafferma la dimensione contemporanea ma radicata nel passato dell’artista.