login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

In Winter Time

concerti

22 dicembre 2018
ROMA
LARGO VENUE

Apertura porte 21:00
Inizio concerti 21:30

Ticket: 12€ + d.p. / 15€ alla porta
Prevendite su:
www.diyticket.it

  • Arriva il freddo, ma la musica ci scalda: il meglio delle nuove proposte incendierà il palco del Largo Venue il 22 dicembre.
    Young Signorino, Pippo Sowlo, Garage Gang, Vanbasten e altri ospiti da annunciare saranno i protagonisti della prima edizione romana di In Winter Time, format nato un anno fa dalle menti della creative agency LandHo e Wollow che squarcia il gelo della stagione fredda con musica al calore bianco.

    YOUNG SIGNORINO
    L’artista sulla bocca di tutti nel 2018. Trapper, rapper, folle. Indecifrabile, indescrivibile, estremo. Apprezzato all’estero da Dua Lipa e Run-DMC, Young Signorino ha pubblicato il suo primo EP in maniera totalmente indipendente lo scorso 1 novembre, disponibile per l’ascolto su Spotify.

    PIPPO SOWLO
    Una delle grandi rivelazioni della scena indie-trap di Roma 2018, in rampa di lancio per un grande 2019. Tra avanguardia e consenso, ironia e autotune, Pippo Sowlo è la storia di periferia, di Roma Est, che osa l’impensabile e ottiene il consenso del pubblico con i suoi testi al limite, ultimo dei quali “Sirvia”, uscito ad inizio novembre.    

    GARAGE GANG
    Arrivano da Ostia e registrano le loro canzoni con Garage Band. Minimalismo prestato al rap/trap, che sorge dai centri sociali e che è riuscito a far parlare di sé con le loro numerose ospitate nei maggiori eventi del clubbing romano e con i loro feature con numerosi artisti della nuova scena capitolina.

    VANBASTEN
    Dai palazzoni di quella Roma Nord che non è solo aperitivi a Ponte Milvio, un ponte diretto con le periferie londinesi. L’indie-pop che si fonda con il rap, in una creatura del tutto nuova e che si appresta a lanciarsi sulla scena musicale nel 2019.