login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

I Hate My Village

concerti

05 gennaio 2020
ROMA
ANGELO MAI

Evento Facebook: I Hate My Village Live at Angelo Mai / 5 gennaio 2020

Angelo Mai, viale delle Terme di Caracalla 55, Roma
Ingresso: 14 euro + tessera Arci 2019/2020
Apertura porte: ore 22.00

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
All’Angelo Mai è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta. E’ anche possibile pre-iscriversi al link http://bit.ly/TesseramentoArciAngeloMai per poi ritirare la tessera direttamente all’Angelo Mai.
La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020.

www.instagram.com/ihatemyvillage

www.facebook.com/ihatemyvillage

 

Agente: Nicola Romani

nicola@dnaconcerti.com

  • Gli I Hate My Village sono inarrestabili: dall’uscita dell’omonimo album d’esordio a gennaio sono partiti per un lungo tour costellato da numerosi sold out che li ha portati a suonare nei club di tutta Italia. Quest’estate saranno presenti nei festival e nelle programmazioni più interessanti della penisola e alle date precedentemente annunciate se ne aggiungono altre dieci, tra cui quella di Roma in compagnia degli ZU nel verde di Villa Ada Incontra il Mondo, terzo concerto della band nella capitale.

    Gli I Hate my Village sono sicuramente uno dei gruppi rivelazione del 2019.
    Il progetto nasce dall’incontro tra Fabio Rondanini alla batteria (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini alla chitarra (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri) accomunati dalla passione per la musica africana e dall’esigenza di dare voce alla loro ricerca del “groove perfetto”. Vede la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle) andando a comporre una “super-formazione” che comprende quattro tra pesi massimi dell’attuale scena italiana. Il 18 gennaio è stato pubblicato l’omonimo album “I Hate My Village” per La Tempesta International, seguito dal primo singolo, intitolato “Tony Hawk of Ghana”. L’album è stato ristampato per cinque volte e tutte e cinque le volte le copie sono state vendute alla velocità della luce. Ma quelli del disco non sono stati gli unici sold out registrati dalla band: la prima parte del loro tour è stata costellata da una serie di “tutto esaurito” che hanno contribuito a confermare la grande attesa riservata alla band da ogni parte d’Italia
    A breve verrà pubblicato il videoclip di “Tony Hawk of Ghana” per la regia di Giorgio Testi (Blur, Rolling Stones, Pixies, Afterhours) e con le animazioni di Donato Sansone (Afterhours, Subsonica e Verdena).