login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Deena Abdelwahed

concerti

24 ottobre 2019
MILANO
C2C - DJ set
  • Produttrice e DJ tunisina, Deena Abdelwahed arriva in Francia all’età di 26 anni dopo aver fatto la gavetta nella scena di Tunisi e partecipato al collettivo Arabstazy. I suoi dj set ibridi, all’avanguardia delle sottoculture, incluso il suo dj set al Sonar del 2017 (Festival nei top 10 nella classifica del NY Times) rivelano la giovane tunisina ai festival e agli eventi che richiedono un clubbing impegnato (Boiler Room, Concrete, Room ForResitance, Säule / Berghain …).

    Novità e l’audacia sono le uniche doti necessarie ad ottenere un posto nelle playlist di Deena.

    Come produttrice, viene invitata ad esibirsi al festival CTM Berlin (“All Hail Mother Internet”). Il suo primo EP “Klabb” è stato rilasciato all’inizio del 2017 su InFine e ha suscitato grande interesse da parte dei media.

    Lo stesso anno, collabora al secondo album di Fever Ray “Plunge” e firma il singolo “An Itch”.

    IL 16 novembre 2018 Deena Abdelwahed pubblica il suo primo album “Khonnar“. Questa parola tunisina in traducibile evoca il lato oscuro, indicibile e inquietante delle cose.

    In questo album Deena rivisita i codici della bass music, techno e musica sperimentale e firma il manifesto di una generazione che non cerca né di compiacere né di rispettare, che prende il controllo della sua identità con perdite e rumore.