login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Caribou

concerti

16 giugno 2016
FERRARA
FERRARA SOTTO LE STELLE - Piazza Castello e Cortile del Castello

Early Bird dal 21 aprile alle 11:00 al 22 aprile alle 11:00: 30 euro+d.p.
Da venerdì 22 alle 11:00: 35 euro+d.p.
Alla porta: 40 euro

Prevendite su:

www.ticketone.it – call center 892 101
www.vivaticket.it – call center 892.234
www.ticket24ore.it – call center 02 54 271

www.caribou.fm

Our Love, il suo ultimo album, è stato uno dei dischi più importanti e più amati del 2014, che lo ha fatto conoscere ben oltre i confini del genere a cui appartiene, trainato dal singolo Can’t do without you, grazie al suo modo di fare elettronica, molto accessibile e “pop”.

Si raggiunge un punto nella vita in cui la questione di come rimanere al top del vostro gioco diventa urgente. Talvolta, l’ unica vera soluzione è cambiare il gioco.
“Our Love” sesto album in studio a nome Caribou ci mostra Dan Snaith alle prese con questa importante decisione. L’album che è stato pubblicato per Merge /City Slang contiene collaborazioni con Jessy Lanza e Owen Pallett ed  è ‘stato mixato da David Wrench.

Our Love è caratterizzato da un miscuglio di produzione pop digitale, hip hop, tenui linee di basso house e un amore per il garage che si può far risalire ai tempi di Start Breaking My Heart, tutto filtrato chiaramente attraverso la prospettiva unica ed originale di Dan. I suoni analogici caldi del soul classico non devono tuttavia essere trascurati. In realtà, Our Love è probabilmente l’album più umano e caldo di Caribou sino ad oggi, pieno zeppo di testi sentimentali e umanissimi che attraversano synth ribollenti e l’euforia felice delle loro costruzioni sintetiche. E non è tutto downbeat naturalmente, mentre alcuni pensieri indugiano sulla mortalità, sulla perdita e sul lasciarsi andare, appare sempre in fondo un elemento di festa.

Dopo aver vinto il Polaris Prize nel 2007, Dan Snaith raggiunge un incredibile successo con l’universalmente adorato Swim nel 2010, vendendo circa 175000 copie in tutto il mondo ed ottenendo la nomination come Album of the Year  da Rough Trade , Mixmag e Resident Advisor.
Nel 2012 i Caribou sono stati invitati come supporter del tour dei Radiohead, mentre Dan ha trovato anche il tempo di pubblicare il suo primo album con lo pseudonimo Daphni, ottenendo il plauso della critica e del pubblico.