login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Bud Spencer Blues Explosion

concerti

09 novembre 2018
GENOVA
CRAZY BULL
10 novembre 2018
FOLIGNO (PG)
SUPERSONIC
17 novembre 2018
BOLOGNA
LOCOMOTIV CLUB
30 novembre 2018
BERGAMO
DRUSO
01 dicembre 2018
MARGHERA (VE)
CS RIVOLTA
06 dicembre 2018
RENDE (CS)
MOOD SOCIAL CLUB
07 dicembre 2018
CONVERSANO (BA)
CASA DELLE ARTI
08 dicembre 2018
ROMA
LARGO VENUE

INFO:
www.bsbemusic.com

facebook.com/BudSpencerBluesExplosion
http://www.latempesta.org

agente: Nicola Romani
nicola@dnaconcerti.com

FOTO DI DANIELE BIANCHI

Dopo il grande successo del tour estivo, i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION annunciano i nuovi imperdibili appuntamenti per presentare dal vivo il loro ultimo album “VIVI MUORI BLUES RIPETI”, uscito a marzo per La Tempesta Dischi. 
La band, dopo 40 concerti in soli 6 mesi dall’uscita del disco, spinta dall’onda dell’entusiasmo e dall’accoglienza di un pubblico sempre crescente, ritorna questo autunno con 8 date esclusive e una scaletta rinnovata.

L’istinto e la potenza live che nutrono l’essenza del duo alt-rock si mostreranno ancora, regalando la stessa energia devastante che ha percorso tutto il tour.

In questi nuovi concerti, Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio si esibiranno in formazione allargata a quattro, accompagnati da Francesco Pacenza, al basso e alla voce, e da Tiziano Russo, alle tastiere e alla voce.

“IO E IL DEMONIO” è il nuovo singolo e video dei Bud Spencer Blues Explosion feat. Davide Toffolo, ultimo estratto dal disco. Il video è stato girato all’idroscalo di Ostia, luogo caro a Davide Toffolo. Il trucco è ispirato alle maschere del carnevale di Barranquilla, Colombia. Il blues non morirà mai: il singolo è una riproposizione del devil Robert Johnson.

“VIVI MUORI BLUES RIPETI” IL DISCO

Si tratta di un album urgente e vitale, dedicato alla vita, alla sensualità e al viaggio, incentrato su un linguaggio semplice, ma maturo e diretto. Una scelta – quella della sincerità – che ha riguardato anche la produzione: “Vivi muori blues ripeti” è stato realizzato completamente in analogico; al mixer e al registratore a nastro, l’abile mano di Marco Fasolo, leader dei Jennifer Gentle. Se nel sound hanno espresso tutta la loro forza e originalità, per i testi hanno voluto coinvolgere alcune delle penne più interessanti del panorama indie rock italiano: Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Umberto Maria Giardini (ex Moltheni).