login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Bipuntato

concerti

11 aprile 2020
PESCARA
SCUMM
23 aprile 2020
RIVOLI (TO)
CIRCOLO DELLA MUSICA w/ Colombre
24 aprile 2020
LUGO (RA)
INGRANAGGI FESTIVAL
25 aprile 2020
GENOVA
BALENA FESTIVAL
30 aprile 2020
MILANO
MARE CULTURALE URBANO
15 maggio 2020
BOLOGNA
MERCATO SUONATO
19 marzo 2020
ROMA
WISHLIST

Come di certo saprete, il decreto firmato il 4 marzo dal governo italiano per il contenimento dell’epidemia di Covid-19 ha bloccato le manifestazioni pubbliche in tutta Italia fino al 3 aprile, con ripercussioni anche su questa data.
Ci stiamo già attivando per riprogrammare le date previste durante il periodo di stop. Nel frattempo, vi chiediamo solo un po’ di pazienza e di continuare a seguire i nostri canali: sarà nostra cura darvi informazioni man mano che le avremo e in maniera tempestiva.

www.facebook.com/B.beatricechiara
www.instagram.com/bipuntato
www.v4v-records.it/artist/b-puntato

agente: Nicola Romani
nicola@dnaconcerti.com

  • Il vero nome di Bipuntato è Beatrice Chiara Funari, originaria di Roma, adottata da Pescara per un breve periodo e ora ricongiunta con le sue origini. Il suo primo album si chiama Maltempo, uscirà il 6 marzo su V4V Records / The Orchard / Peer Music ed è stato anticipato dai brani “Della Notte”, “Meteo” e dalla title track “Maltempo”. La sua voce ha fatto capolino nella cosiddetta “scena romana” con la pubblicazione del singolo “Bombe”, pubblicato a maggio 2019, seguito da “Berretti” e “Bestia”. Già dai primi tre singoli e da una serie di featuring con Carl Brave, Pretty Solero e Ugo Borghetti lo stile cantautoriale ma con forti elementi di elettronica, dream pop e r’n’b di Beatrice è molto delineato e raccoglie una discreta quantità di pollici in su da parte di pubblico e critica. Questo la porta a fare le prime date in giro per l’Italia, poche ma su palchi di rilievo come il Siren Festival di Vasto, l’Indigeno Fest, il Rock In Roma in apertura a Carl Brave e allo Sziget Festival.

    Il 6 marzo uscirà il suo tanto atteso primo disco e lo presenterà per la prima volta dal vivo al Wishlist di Roma per poi proseguire con altre sei date che toccheranno alcune delle più grandi città italiane.

    BIO

    Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood Bubble Wave, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.

    MALTEMPO (ALBUM) L’esordio discografico della giovane artista romana è un insieme di storie, vissute o immaginate da persone che si muovono da un punto all'altro della vita costruendo un mosaico di ricordi, fatto di disordine, contraddizioni e suggestioni impulsive. In queste otto tracce la scrittura di Bipuntato ha incontrato la produzione di Valerio Ebert, connubio perfetto, capace di fondere il pop malinconico con un R&B elegante, che sa emozionare già dal primo ascolto.