login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: press@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Bipuntato

concerti

24 settembre 2020
ROMA
BAMBUSE - LIVE AT MAXXI

Evento Facebook: Bambuse Live Bipuntato @Mediterraneo al Maxxi

Showcase chitarra e voce.

Ingresso gratuito solo su prenotazione | Dalle 18.00 alle 02.00

Info:

www.femalecut.it / www.agenziauva.it

29 agosto 2020
CESENA
ACIELOAPERTO

www.facebook.com/B.beatricechiara
www.instagram.com/bipuntato
www.v4v-records.it/artist/b-puntato

agente: Nicola Romani
nicola@dnaconcerti.com

  • Il vero nome di Bipuntato è Beatrice Chiara Funari, originaria di Roma, adottata da Pescara per un breve periodo e ora ricongiunta con le sue origini. Il suo primo album si chiama Maltempo, è uscito il 6 marzo 2020 su V4V Records / The Orchard / Peer Music ed è stato anticipato dai brani “Della Notte”, “Meteo” e dalla title track “Maltempo”. La sua voce ha fatto capolino nella cosiddetta “scena romana” con la pubblicazione del singolo “Bombe”, pubblicato a maggio 2019, seguito da “Berretti” e “Bestia”. Già dai primi tre singoli e da una serie di featuring con Carl Brave, Pretty Solero e Ugo Borghetti lo stile cantautoriale ma con forti elementi di elettronica, dream pop e r’n’b di Beatrice è molto delineato e raccoglie una discreta quantità di pollici in su da parte di pubblico e critica. Questo la porta a fare le prime date in giro per l’Italia, poche ma su palchi di rilievo come il Siren Festival di Vasto, l’Indigeno Fest, il Rock In Roma in apertura a Carl Brave e allo Sziget Festival.

    BIO

    Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood Bubble Wave, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.

    MALTEMPO, l’esordio discografico della giovane artista romana è un insieme di storie, vissute o immaginate da persone che si muovono da un punto all’altro della vita costruendo un mosaico di ricordi, fatto di disordine, contraddizioni e suggestioni impulsive. In queste otto tracce la scrittura di Bipuntato ha incontrato la produzione di Valerio Ebert, connubio perfetto, capace di fondere il pop malinconico con un R&B elegante, che sa emozionare già dal primo ascolto.