login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]
Yeasayer_0316

Yeasayer

concerti

21 giugno 2016
MARINA DI RAVENNA (RA)
HANA BI

Via della Pace 452
Ingresso gratuito

info: www.bronsonproduzioni.com

www.yeasayer.net
www.facebook.com/yeasayer

  • La band di Brooklyn arriva in Italia per un’unica data per presentare il nuovo Amen & Goodbye, il quarto album in studio in uscita su Mute il primo Aprile 2016.

    Oggi gli Yeasayer ci offrono un assaggio di Amen & Goodbye con ‘I Am Chemistry’, la prima traccia ad essere presentata dal loro attesissimo album con la cantante folk Suzzy Roche dei The Roches come ospite.

    Per l’artwork dell’album gli Yeasayer hanno collaborato con lo scultore David Altmejd.  I teaser che hanno anticipato ‘I Am Chemistry’ contengono alcune delle sculture che Altmejd ha creato ascoltando il nuovo album della band. Guarda i teaser qui: http://www.yeasayer.xyz/

    Fondendo la canzone degli Yeasayer e il lavoro di Altmejd, il gruppo di registi New Team Ltd hanno creato il video per ‘I Am Chemistry’. Guarda il video per ‘I Am Chemistry’ qui: http://po.st/YeasayerIAmChemYT

    Amen & Goodbye è il seguito di Fragrant World del 2012, ed è stato registrato agli Outlier Inn Studio nello stato di New York. 

    Amen & Goodbye offre il suono caratteristico degli Yeasayer, senza assomigliare a nulla fatto in precedenza dalla band. Amen & Goodbye è una raccolta di favole di un universo che ancora non esiste. Come per l’album d’esordio, anche in questo caso il trio è riuscito ad aprirsi il proprio sentiero nel ghiacciaio spesso immobile del pop rock moderno con originalità e audacia.

     

     Gli Yeasayer sono: Chris Keating, Ira Wolf Tuton e Anand Wilder