login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Tops

concerti

05 dicembre 2014
MILANO
LIGERA

Via Padova 133
www.ligera.it

06 dicembre 2014
BOLOGNA
COVO

Viale zagabria 1
www.covoclub.it

tttopsss.com
www.facebook.com/pages/TOPS

“Tender Opposites’ is a technical delight, sounding like psych-nitwits Deerhoof giving an old friend a bearhug.” NME

“Super crushing out on TOPS right now, a breezy Canadian four piece who run the gamut from light-jazzy indie pop on tracks like “Turn Your Love Around” to skewed Grimes-y synth weirdness on “She’s So Bad.” BULLET

La band canadese, reduce dal successo dell’album di debutto uscito nel 2012, arriva in Italia per presentare l’atteso nuovo lavoro Picture You Staring, uscito a settembre per Arbutus Records.

Il nuovo lavoro è una raccolta di 12 impeccabili esempi di pop artigianale senza tempo. Un album potente ma intimo, scritto, registrato e prodotto dalla stessa band negli Arbutus Studio di Monteral nel corso di un anno, in cui la voce di Jane Penny, la chitarra di Davide Carriere e la batteria di Riley Fleck si fondono perfettamente in un universo sonoro onesto e coinvolgente.

I Tops sono una band canadese, proveniente da Montreal, Quebec, formata da Jane Penny, David Carriere, Riley Fleck, e Madeline Glowicki.  La band nasce dalle ceneri del gruppo synthpop Silly Kissers, scioltisi nel 2011, di cui Carriere, Penny e Gillies erano membri, e si afferma come uno dei nomi più rilevanti della scena indie canadese. Il loro album di debutto Tender Opposites pubblicato nel 202 è stato accolto molto positivamente dalla stampa e dal pubblico ed è stato nominato l’ottavo miglior album dell’anno da Gorilla vs. Bear.