login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]
moore_sedwards_web

Thurston Moore & James Sedwards

concerti

22 luglio 2016
VASTO (CH)
SIREN FESTIVAL

info: siren@sirenfest.com – www.sirenfest.com

BIGLIETTI E ABBONAMENTI
40 euro + d.p. venerdì
40 euro + d.p. sabato
60 euro+d.p abbonamento venerdì e sabato
Prevendite disponibili
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it call center  892.234
www.ticket24ore.it call center 02 54 271
www.ciaotickets.com infoline 085 972 0014

 

 

12 novembre 2016
SALERNO
LINEA D'OMBRA FESTIVAL

www.matadorrecords.com/thurston_moore

Thurston Moore torna in Italia accompagnato da James Sedwards dei Nought (chitarra) per presentare lultimo bellissimo album Best Day ,uscito per la Matador Records nel 2015.

Le otto tracce che compongono BEST DAY, primo album solista di Thurston Moore da Demolished Thoughts del 2010, sono state pubblicate il 20 ottobre 2015 per la Matador Records. Il nuovo lavoro che vede la collaborazione di James Sedwards dei Nought, Deb Googe dei My Bloody Valentine e Steve Shelley dei Sonic Youth, presenta i due volti del songwrting di Moore: da un lato quello più noise elettrico e dall’altro quello acustico della sua 12 corde.

Recentemente l’ex leader dei Sonic Youth e la sua nuova band hanno tenuto uno show improvvisato presso il Cafe Oto di Londra per presentare BEST DAY, e la prestigiosa rivista inglese Uncut ha descritto con questi lusinghieri termini la performance: “L’album – che uscirà nel mese di ottobre – è eccellente, e le versioni live sono potenti. Grandi canzoni, e la sensazione che Moore abbia trovato nuova ispirazione con i suoi ultimi formidabili complici “.

Thurston Moore è stato il fondatore dei Sonic Youth, la leggendaria band newyorkese che senza dubbio deve essere considerata una delle formazioni più importanti degli ultimi 30 anni. Uno dei pochi gruppi a poter essere definito realmente fondamentale, seminale, imprescindibile per lo sviluppo dell’alternative rock.

Oltre alle fondamentali attività svolte nel mondo musicale, Thurston si occupa di poesia ed editoria ed insegna scrittura a Naropa University, Boulder CO, scuola fondata da Allen Ginsberg e Anne Waldman nel 1974.