login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Sparrow and The Workshop

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

sparrowandtheworkshop.co.uk

  • La band è composta dall’irlandese, cresciuta a Chicago, Jill O’Sullivan (vocals/guitar/violin), Welshman Nick Packer (guitar/bass) e lo scozzese Gregor Donaldson (drums/vocals.)
    La voce di Jill  si è sviluppata con una potenza e una flessibilità tali da permetterle di spaziare dalla sensualità di Pj Harvey ai timbri smaccatamente folk di Sandy Denny. La band ha incorporato in questo nuovo lavoro elementi e suoni provenienti dal metal, dal grunge, dal country e dal doo-wop, creando uno stile originale e complesso che li ha resi oggetto di critiche entusiastiche da parte dei più autorevoli media inglesi tra cui The Guardian, The Sunday Times, Uncut, Mojo e Word magazine.

    Per spiegare lo stile di SPARROW un amico della band ha recentemente descritto un loro nuovo brano come “Joanna Newsom accompagnata dai Black Sabbath”!

    C’è qualcosa di incredibilmente originale nel modo in cui la band riesce a fondere le più delicate sonorità di impronta americana con elementi post rock. Potrebbero essere un gruppo folk ma di certo non c’è nulla di tradizionale nel mondo sonoro creato da Sparrow and The Workshop!
    Da non perdere.