login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

OK Go

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.okgo.net

  • Gli OK Go hanno scritto ‘The Greatest Song I Ever Heard’ su gentile richiesta del regista Morgan Spurlock, nominato agli Oscar per Super Size Me. Il brano sarà il più rappresentativo dell’ultimo film di Spurlock POM Wonderful Presents: The Greatest Movie Ever Sold, un documentario che indaga all’interno del mondo del marketing, della pubblicità e del product placement. Definito dall’Entertainment Weekly come ingegnoso e diabolico, ha avuto la sua prima al Sundance Film Festival di quest’anno e sarà in Europa a fine anno. Il documentario è stato interamente finanziato attraverso il product placement di vari marchi, ognuno dei quali integrato in maniera totalmente trasparente nel film. Nel documentario appaiono anche gli stessi OK Go che raccontano del successo che hanno avuto grazie anche al modo ponderato con cui hanno coinvolto numerosi marchi nei loro video musicali, come mezzo di finanziamento per il loro lavoro dopo il divorzio da una major.

    Il video di ‘White Kunkles’ è stato integrato al nuovo gioco nintendogs™ + cats presente sulla Nintendo 3DS™ www.nintendo.com/3ds. Gli utenti che eseguono un aggiornamento del sistema hanno poi accesso alla speciale versione in 3D del video, i cui protagonisti sono alcuni bravissimi cani da soccorso (e una capra). La versione originale del video è stata vista da oltre 9.3 milioni di utenti su YouTube.

    Gli OK Go, ovvero Damian Kulash, Tim Nordwind, Dan Konopka ed Any Ross, sono la band più cliccata di tutti i tempi. I loro video hanno vinto numerosi premi, incluso un GRAMMY® per ‘Here It Goes Again’ (il video del tapis roulant), uno speciale riconoscimento via web e due Video Music Awards in Inghilterra per ‘This Too Shall Pass (Rube Goldberg Machine version)’. Quest’ultimo è stato girato con l’utilizzo di una Rube Goldberg Machine e creato dagli stessi OK Go insieme agli ingegneri della Syyn Lab. Il video è stato cliccato da oltre 14 milioni di visitatori ed è stato il più visto, di tutti i tempi, fra i video musicali su YouTube.