login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Mona

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.monatheband.com

  • Mona è una band americana proveniente da Nashville, Tennessee. La band è giunta alla notorietà dopo aver suonato una versione travolgente di “Listen To Your Love” (il loro primo singolo) lo scorso novembre allo show televisivo inglese “Later…with Jools Holland” ed essere poi stata inserita nella prestigiosa rosa dei gruppi scelti dalla BBC come Sound of 2011. 

    In seguito Il quartetto sudista è stato incoronato agli MTV Awards come BRAND NEW For 2011.
    L’attesissimo album di debutto di questo quartetto che ha sposato l’iconografia anni 50 di James Dean e Marilyn Monroe e che, senza falsa modestia, si è autodefinito Il nuovo volto del rock and roll, ed ha senza mezzi termini scommesso di divenire più famoso degli U2, è previsto per il 16 maggio per la prestigiosa Island records e vede la collaborazione di Rich Costey  già al lavoro con Muse, Foo Fighters e Glasvegas.
    I loro concerti registrano il tutto esaurito praticamente ovunque, la stampa inglese li adora e li ha avvicinati spesso per una similitudine di suono e di approccio ai vicini di casa KINGS of LEON che li hanno peraltro scelti come support delle date inglesi.

    Ma i testi del quartetto e l’incredibile successo che stanno riscuotendo ovunque dimostrano che siamo di fronte a una band vera, di sostanza, che senza dubbio darà alle stampe uno degli album migliori dell’anno. Ne sentiremo parlare per tanto tempo…