login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Kodaline

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.kodaline.com
www.facebook.com/Kodaline

È con rammarico che Comcerto e DNA concerti comunicano la cancellazione 

del concerto dei KODALINE a MILANO.

Per motivi totalmente indipendenti dalla volontà degli organizzatori la data dei

KODALINE il 19 NOVEMBRE all’ALCATRAZ di MILANO è stata annullata.

A causa di un ritardo nella pubblicazione del loro nuovo album in studio, tutto il tour europeo della band è stato annullato. Quanto prima verrà annunciata la nuova data del concerto.

Questo il messaggio della band:

Hey guys, so we’re gutted to announce that we’ve decided it’s the right thing to cancel our mainland European tour dates. As you know, we’ve been working harder than ever on our third album and could not be prouder of what we’ve created so far! But we feel there’s more to come. 

We haven’t stopped writing all summer but we need to head back into the studio over the coming months to work on the ideas we have. We feel that it’s worth the wait and hope you guys do too!

All of the mainland European tour dates will be rescheduled for 2018.

Thank you so much for all the support you have given us over the years and sticking by us! We know we have the best fans in the world and we want to make the best record we can for you guys! We can’t wait to play the new tunes for you all!! Love VSJM”.

Il rimborso dei biglietti per la data dei KODALINE potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati,

A partire dal 20 Settembre 2017 entro e non oltre il 19 Dicembre 2017. 

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

 

KODALINE:  www.kodaline.com | www.facebook.com/Kodaline | www.instagram.com/kodaline | twitter.com/Kodaline |

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

DNA: www.dnaconcerti.com | www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni | info@dnaconcerti.com

Informazioni alla Stampa:  Alessandra Turchi – alessandra@comcerto.it | Annachiara Pipino- annachiara@dnaconcerti.com


Brother (Official Video) by Kodaline on VEVO

Pubblicato lo scorso 23 Giugno, il brano è tra i più belli scritti dal quartetto di Dublino.

Un pezzo molto toccante in cui la voce del cantante Steve Garrigan non è mai stata così appassionata.

Il video ufficiale, diretto da Stevie Russell, già regista dei videoclip dei singoli “Honest”, “High Hopes” e “All I Want”, è incredibilmente commovente.

“È stato un piacere lavorare ancora una volta con Stevie, che nella clip del brano è riuscito a trasmettere l’atmosfera perfetta” ha dichiarato la band in un’intervista.

Prodotto da Steve Harris e Two Inch Punch, con il produttore esecutivo Johnny McDaid (Snow Patrol) “Brother” è stato mixato da Spike Stent. È il primo assaggio del terzo album in studio della band.

La band ha presentato il brano il 25 Giugno durante la loro performance al Glastonbury Festival: https://www.bbc.co.uk/events/ec584f/acts/af49xj

“Brother” è il primo brano che la band pubblica dopo “Coming Up for Air” del 2015, diventato disco d’oro nel Regno Unito. L’album di debutto della band, “In A Perfect World”, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. Su Vevo i video della band hanno ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni e venduto oltre un milione di singoli.