login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]
KingTuff_15

King Tuff

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.subpop.com/artists/king_tuff
www.facebook.com/kingtuffy 

  • Kyle Thomas è stato già protagonista di esperienze musicali importanti come il progetto garage stoner Witch insieme a J Mascis, è stato poi musicista in band folk come i Feathers e parte della band della Sub Pop Happy Birthday. Mantenendo quell’atteggiamento ironico, divertente e diretto che lo contraddistingue da tempo, the King in questo nuovo album monta sulla macchina del tempo catapultando l’ascoltare nelle gloriose scene garage e rock and roll degli anni sessanta fino a sfiorare il glam di Marc Bolan e sforna dodici tracce fresche e dirette di sano rock’n’roll tutto da ballare.

    King Tuff  dunque è un album di rock’n’roll viscerale, sfacciato, impellente e divertente, senza sovrastrutture e ammiccamenti alle tendenze del momento. E questo approccio è quanto di meglio si possa sperare per ottenere un buon disco di rock and roll!

    La leggenda di Detroit Bobby Harlow dei The Go dice di lui “All that aside, this album fucking rules. I should know, I’ve heard it about a million times.”