login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Is Tropical

concerti

05 maggio 2016
TORINO
ASTORIA

Ingresso: 10 euro+dp.
prevendite: www.astoria-studios.com

06 maggio 2016
MILANO
MAGNOLIA

Ingresso: 10 euro+dp. 12 alla porta

Prevendite su:
www.mailticket.it

www.istropical.com

www.facebook.com/ISTROPICAL

La band londinese, oggi composta da Simon Milner, Gary Barber, Dominic Apa, e Kirstie Fleck, che col suo indie elettronico ha infiammato negli ultimi anni i club di mezzo mondo torna in Italia per due date a maggio per presentare l’album completo BLACK ANYTHING, pubblicato in 5 tappe per la neonata label Axis Mundi.

Axis Mundi Records è lieta di  comunicare che il quarto capitolo della serie “Black Anything” sarà pubblicato l’11 marzo e conterrà tutti cinque i capitoli ognuno composto da due tracce.

La band ha registrato la nuova fatica durante il lungo tour che li ha tenuti impegnati per tutto il 2014 e che li ha visti esibirsi in Nord America, Africa, Europa, Asia e Sud America.

Ogni vinile sarà un’opera d’arte, omaggio al continente in cui è stato registrato. L’idea è nata dalla volontà di concentrarsi su ogni brano senza dare troppa importanza ai singoli e senza quindi privilegiare certe tracce a scapito di altre.

Oltre ad introdurre la voce di Kirstie Fleck, già vocalist di “Dancing Anymore”, una delle track più amate degli Is Tropical, come membro a tempo pieno della band, “Black Anything” vanta la collaborazione con il produttore Luke Smith (Foals, Depeche Mode, Clor).

Link per ascoltare “Follow The Sun”:  https://soundcloud.com/istropical/follow-the-sun