The Niro THE NIRO

www.theniro.com
www.myspace.com/theniro
CONCERTI

12/09/2010
Ponte Alto (MO), Spazio Zooven c/o Festa Democratica

14/09/2010
Milano, La Casa 139 - VIA AUDIO NIGHT

18/09/2010
Torino, Spazio 211

25/09/2010
Cesena, Woodstock 5 stelle


Davide Combusti, in arte The Niro, nasce a Roma nel 1978.
Il padre, batterista, gli trasmette sin da bambino
 l’amore per la musica e per la batteria, il primo strumento  che impara a suonare.
 Con il passare del tempo alla passione per le percussioni 
affianca anche quella per altri strumenti musicali, primi tra tutti chitarra e basso.
Davide, ormai polistrumentista ...

Così iniziava la breve scheda biografica di colui che a tutti gli effetti è stato l’artista esordiente del 2008. I principali periodici musicali lo hanno ritratto come una rivelazione assoluta, dotato di fantasia melodica imprevedibile, capacità suggestive e di un talento dal respiro internazionale.



Con la stessa spavalda incoscienza di chi ha attraversato un anno magnifico oggi The Niro si appresta a pubblicare il nuovo album di studio dal titolo “Best Wishes”, 11 brani che si susseguono come un racconto con personaggi, pause e dilemmi dell’anima.


Dopo aver offerto in anteprima alcuni brani del nuovo album il 18 marzo con un live ad AUSTIN (TEXAS) al South by SouthWest, The Niro arriva a Milano e a Roma per presentare Best Wishes, che sarà pubblicato il 16 aprile su Universal.
 
< Prec.   Pros. >