login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]
Health_15

Health

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.myspace.com/healthmusic

  • “LA’s premier ear-splitters: the purveyors of strangely dancable grind-core… The Future of Noise!“  – NME

    “HEALTH’s debut is a brilliant, brutal, fine-tuned dollop of hardcore noise… The band also have a great nose for drama… Seriously impressive“ – UNCUT

    Si parla ormai insistentemente da alcuni mesi di questa band di Los Angeles che partendo da un background di rock-noise (Liars, No Age, Abe Vigoda) ed un album di remix: (HEALTH/DISCO con Cristal Castles e Nine Inch Nails) è riuscita a creare un sound ibrido, vero “muro di suono” scaldato dalle melodie eteree del frontman Jake Duzsik.

    Registrato a L.A,  il nuovo album Get Color è un’esuberante e appassionata proclamazione di rock, noise e splendore elettronico, brillante celebrazione di ogni genere di suono, dal più aspro e duro al più morbido ed etereo e costituisce quindi l’atteso manifesto che la band ci aveva promesso sin dal suo esordio.
    Formatisi nel 2006, gli Health hanno auto-prodotto nel 2007 il loro omonimo album d’esordio registrandolo nel corso di nove mesi a LOS ANGELES presso la celebre venue The Smell e sfornando un lavoro straordinario e urgente che ribolle di pop epico e spettrale e di sprazzi di noise caotico.
    Quest’album ha suscitato immediatamente l’attenzione degli addetti ai lavori e pian piano gli show della band si sono fatti sempre più selvaggi e apprezzati ed i media e il pubblico hanno cominciato a parlarne con sempre crescente interesse e entusiasmo. 
Sono arrivati così l’anno successivo l’ acclamatissimo album di remix HEALTH/DISCO e i tour con Crystal Castles, Nine Inch Nails, e Of Montreal che hanno portato gli Health a collezionare oltre 420 concerti!
    Nel 2009 è finalmente la volta del secondo album GET COLOR che consacra definitivamente gli HEALTH come la nuova frontiera del noise!