login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Fitz and the Tantrums

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.fitzandthetantrums.com
www.facebook.com/fitzandthetantrums 

  • )

    Pickin’ Up the Pieces…bursts with danceable hooks,”  The New York Times

    “positively infectious.” Esquire

    Reduce dal clamoroso successo dell’album di debutto del 2010 Pickin’ Up the Pieces, la band soul pop di Los Angeles arriva in Italia per un’unica data per presentare il nuovo  More Than Just a Dream, in uscita il 7 marzo del 2014. Prodotto da Tony Hoffer (Beck, M83, Depeche Mode, Phoenix) presso The Sound Factory, Studio B a Los Angeles, il nuovo lavoro sarà pubblicato da Elektra Records.

    A dicembre la band, formata dal musicista e voce solista Michael Fitzpatrick, Noelle Scaggs (voce), James King al sassofono e al flauto, Joseph Karnes al basso, Jeremy Ruzumna alle tastiere ed infine John Wicks alla batteria, ha suonato in anteprima i brani del nuovo album in in uno show d’apertura a Jason Mraz al Madison Square Garden e in due serate a Los Angeles come opening act dei No Doubt  suscitando l’ entusaismo  e l’interesse del pubblico.

    Fitz and The Tantrums  si sono formati nel 2008 e dopo aver realizzato un EP autoprodotto nel 2009 – Songs for a Breakup, Vol. 1 si sono ritrovati velocemente a suonare come opening dei Maroon 5 e a registrare il debutto Pickin’ Up the Pieces che ha trascorso ben 73 settimane nella classifica Billboard’s Heatseekers raggiungendo le vetta della classifica!

    Il video del loro singolo Money Grabber ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, e la band è stata ospite dei più  programmi tv come The Tonight Show with Jay Leno,” “Late Night with Jimmy Fallon,” “Jimmy Kimmel Live,” “Conan,” “Last Call with Carson Daly” and “The Rachael Ray Show” raggiungendo un’enorme popolarità che li ha portati poi  con successo a calcare i palchi dei più prestigiosi festival musicali in USA.

    “[Questi] losangelini gettano una scintillante lucentezza pop sul suono familiare Motown”, ha scritto eloquentemente il Rolling Stone, che ha assegnato all’album tre stelle e 1/2 e ha inserito la band nella sua “Hot List”.