login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

DJ Khalab

concerti

20 luglio 2017
TORINO
FLOWERS FESTIVAL

www.facebook.com/djkhalab

agente: Andrea Angelini
3D@dnaconcerti.com

  • Lo spirito più puro, infuocato, sciamanico dell’Africa – il generatore primordiale di tutta la creatività mondiale. La capacità di vedere il futuro, immaginarlo, disegnarlo in suoni. Un viaggio che parte dalle tribù più ancestrali al cosmo meno esplorato, passando senza soluzione di continuità dalla giungla più oscura ai grattacieli, dal subconscio remoto alla più lontana e reale proiezione dell’Africa che sarà (quella finalmente libera dagli sfruttamenti e dai condizionamenti più velenosi ed avidi dell’Occidente). Ecco: questo è il mondo di Dj Khalab, questo è il suono di Dj Khalab.

    Un mondo e un suono che negli ultimi anni sta tagliando traguardi e raccogliendo riconoscimenti bellissimi. Dalle collaborazioni con Baba Sissoko (che hanno figliato lo splendido “Khalab e Baba”, uscito nel 2015 per la newyorkese Wonderweel e lodato da testate come BBC, Radio Nova, MPR, Okayafrica, Vice, I-D, Trax), alle committenze arrivate direttamente dalla Ninja Tune per contibuire alla leggendaria serie “Solid Steel”, fino ad arrivare ai remix per Owiny Sigoma Band (su Brownswood), Mop Mop (!K7), Melt Yourself (Leaf), Dele Sosimi, e alla release di “Eunoto EP” su Black Acre, la label indipendente di Bristol che negli ultimi anni ha lanciato producer del calibro di Romare e Clap! Clap! (proprio quest’ultimo ha con Dj Khalab un sodalizio strettissimo, un perfetto “partner in crime” per disegnare le traiettorie più esplosive, visionarie e coinvolgenti dell’afrofuturismo).