login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Crystal Castles

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.crystalcastles.com
www.facebook.com/ccrystalccastles

  • Attorno alle figure di Ethan Kath e Alice Galss si è scatenato un vero e proprio uragano mediatico: oltre 50 milioni di click tra MySpace e LastFm; un tour europeo sold-out ovunque.  L’album è già disponibile dallo scorso 23 Aprile in tutti gli store digitali con il titolo Crystal Castles (II) ed è stato anticipato da “Doe Deer” un vinile da 12” di cui sono state stampate solo 500 copie in tutto il mondo e dall’EP “Celestica” disponibile on line.

    Prodotte dallo stesso Ethan Kath, le 14 tracce di Crystal Castles sono state registrate nei più disparati luoghi del pianeta inclusa una chiesa in Islanda, una cabina che loro stessi hanno costruito a Toronto e un garage dietro un negozio abbandonato nei sobborghi di Detroit.

    Sin dal momento del loro album di debutto nel 2008, il duo si è guadagnato migliaia di fans in tutto il mondo grazie alla potentissima formula di electronic dance music, influenzando una nuova generazione di artisti elettronici restii ad accettare i confini dei generi classici.
    Il primo album Crystal Castles ha anche ottenuto un incredibile successo di critica ed in Gran Bretagna è stato nominato trentanovesimo nella lista dei 50 album migliori della decade stilata da NME.
    Nel 2008 e 2009 i Crystal hanno affrontato lunghissimi tour intorno al globo, partecipando ai più importanti festival come Coachella, Oxegen Festival , Iceland Airwaves, Glastonbury  e Reading e come support del tour estivo dei Nine Inch Nails, facendosi apprezzare per le loro performance incendiarie e sorprendenti.