login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]

Cosmo

concerti

14 agosto 2017
BUDAPEST
SZIGET FESTIVAL
27 gennaio 2017
GENOVA
BANGARANG @ CRAZY BULL
28 gennaio 2017
RAVENNA
BRONSON

Prevendite su:
www.vivaticket.it

04 febbraio 2017
BASSANO DEL GRAPPA (VI)
VINILE

Prevendite su:
www.mailticket.it

10 febbraio 2017
AREZZO
KAREMASKI

Prevendite su:
www.karemaski.com

11 febbraio 2017
PUTIGNANO (BA)
CARNEVALE

INGRESSO GRATUITO

16 febbraio 2017
TERNI
OPIFICIO - EPHEBIA URTO

Prevendite su:
www.ephebia.it

17 febbraio 2017
SOMMACAMPAGNA (VR)
EMPORIO MALKOVICH

Prevendite su:
www.mailticket.it

18 febbraio 2017
PARMA
MU

Prevendite su:
muparma.bigcartel.com

21 febbraio 2017
ROMA
MONK - SOLD OUT
Il Monk è un circolo ARCI e l’ingresso è riservato ai soci.
Potete richiedere la tessera fino a 24 ore prima del concerto al link http://www.monkroma.club/tesseramento/
Senza la tessera l’ingresso non sarà consentito neanche ai possessori del biglietto.
22 febbraio 2017
ROMA
MONK - SOLD OUT
Il Monk è un circolo ARCI e l’ingresso è riservato ai soci.
Potete richiedere la tessera fino a 24 ore prima del concerto al link http://www.monkroma.club/tesseramento/
Senza la tessera l’ingresso non sarà consentito neanche ai possessori del biglietto.
23 febbraio 2017
MILANO
MAGAZZINI GENERALI - SOLD OUT

SOLD OUT

24 febbraio 2017
IVREA (TO)
CARNEVALE - FESTA DEGLI SCACCHI

Piazza Ottinetti – ore 22

INGRESSO GRATUITO

21 giugno 2017
ROMA
PIAZZA FARNESE - FRANCIA IN SCENA

INGRESSO GRATUITO

 

L’iniziativa ideata dal Ministero della Cultura francese celebra l’inizio dell’estate e dal 1985 è diventata l’appuntamento europeo in cui musicisti dilettanti e professionisti invadono le strade,
i musei, i palazzi delle città con concerti gratuiti.

Cosmo è il pop che non ti aspetti. Canzoni e sonorità che guardano senza paura all’universo della club culture. Brani da cantare a squarciagola oppure da ballare fino a perdere completamente il fiato. Marco Jacopo Bianchi, già leader e fondatore dei Drink to Me, una delle cult band più amate dell’underground italiano, è esploso nell’estate del 2016 grazie al singolo “L’ultima festa”, il brano che dà il titolo al suo ultimo album e che ha letteralmente dominato l’airplay delle radio italiane.

Dopo un ottimo esordio con “Disordine”, il disco che l’ha fatto conoscere a un pubblico nuovo e che lo ha portato a esibirsi anche sui palchi dei più importanti festival italiani, con “L’ultima festa” ha compiuto il vero e proprio salto di qualità finendo in testa a quasi tutte le classifiche dei migliori dischi del 2016. Grazie a un tour di più di 88 date, una vera e propria marcia trionfale scandita a colpi di sold out, ha vissuto da protagonista anche buona parte del 2017. Il 19 maggio 2017 è uscito il suo nuovo singolo, Sei la mia città, un brano dal groove elegante e che non rinuncia a far muovere la testa e che parla di come “la persona giusta” rappresenti il nostro posto nel mondo ben più di un luogo fisico. Il 29 maggio uscirà il video!

Per annunciare l’uscita del singolo Cosmo e 42 Records hanno deciso di inviare a una cinquantina di fan, selezionati a caso tra quelli che negli scorsi mesi hanno acquistato i dischi e il merchandising, delle cartoline da Ivrea compilate da Cosmo in persona. Un modo per comunicare direttamente con i fan e gli amici che più hanno sostenuto il progetto, scavalcando ogni tipo di filtro. Un piccolo regalo di scarso valore monetario ma di grande valore emotivo.

Sei la mia città è il primo brano inedito di Cosmo dai tempi dell’album “L’ultima festa”, una canzone che ancora non sappiamo se verrà inclusa nel nuovo album, ora in lavorazione, che dovrebbe uscire nel 2018 anche se ancora non si conosce una data certa.

Il concerto del 21 giugno a Roma (Piazza Farnese, Francia in scena) sarà l’unica data italiana di Cosmo per l’estate del 2017.

Per l’occasione il concerto – aperto dalla chiacchieratissima band francese La Femme – verrà mandato in onda in diretta nazionale su Rai Radio 2 e in diretta streaming video.

Il prossimo 14 agosto Cosmo prenderà parte al festival internazionale  Sziget di Budapest con nomi del calibro di Alt J, Major Lazer e molti altri.