login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]
BSBE_0615

BSBE

concerti

07 agosto 2015
PESCARA - PORTO TURISTICO
BLUE BLUES FESTIVAL
13 luglio 2015
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
MUSIC ARENA
14 agosto 2015
NURECI (OR)
DROMOFESTIVAL
23 agosto 2015
GALLINARO (RM)
GALLINAROCK
28 agosto 2015
ASOLO (TV)
A.M.A. MUSIC SUMMER FESTIVAL
11 settembre 2015
RIMINI
VELVET @ KEEP ON LIVE CLUB FEST
12 settembre 2015
BOLOGNA
LOCOMOTIV - TUTTO MOLTO BELLO
13 settembre 2015
MILANO
ESTATHE' MARKET SOUND

INFO:

bsbemusic.com

facebook.com/BudSpencerBluesExplosion

agente: Nicola Romani
nicola@dnaconcerti.com

Ecco le ultime date del BSB3 tour dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

La band suonerà l’11 settembre al Velvet Club & Factory di Rimini al “KeepOn LIVE CLUB FEST”, il meeting dei Live Club italiani dove riceverà il premio “KeepOn BEST LIVE”; i BSBE sono infatti primi nella classifica BEST LIVE di KeepOn avendo ricevuto il maggior numero di segnalazioni dai direttori artistici del circuito. Ricordatevi che #ilpalcononmentemai

Il giorno successivo (12 settembre) macchina del blues fa tappa al LOCOMOTIV CLUB Bologna di Bologna per “Tutto Molto Bello” torneo di calcetto per etichette indipendenti e molto molto altro, un sabato da almanacco della musica.

Per l’ultima tappa del tour stiamo invece preparando una grandissima festa all’ Estathé Market Sound di Milano dove la band si esibirà domenica 13 settembre con ingresso gratuito e con tanti ospiti a sorpresa, impossibile mancare!

Queste saranno le ultime occasioni per vedere la band dal vivo per un po’ quindi occhi aperti e… #stayblues

Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini portano in tour uno spettacolo tutto nuovo che parte proprio da BSB3 per rivisitare anche il vecchio materiale del duo romano sotto una nuova luce più vicina alle sonorità aspre, quasi garage, dell’ultimo album. Non mancheranno al solito le improvvisazioni da sempre vero e proprio marchio di fabbrica dei BSBE. Le infuocate performance dal vivo del duo sono rinomate: per i BSBE ogni sera è diversa da quella prima, può succedere di tutto, i brani si allungano, mutano forma e prendono strade diverse rispetto ai dischi. I Bud fanno i concerti nello stesso modo in cui affrontano il lavoro in studio: come se si trattasse di una cosa a sé, come se ogni sera fosse una piccola opera d’arte da vivere in prima persona.