login registrati
login
login
[x]

DNA concerti e eventi

Lungotevere Flaminio, 38 – 00196 Roma
tel. +39 06 89560116
fax +39 06 83519972

informazioni: info@dnaconcerti.com
booking: info@dnaconcerti.com
press: annachiara@dnaconcerti.com

DNA on social:
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti

Newsletter & Promo:
Entra a far parte di Backstage Pass, la nuova community di DNA concerti, per essere sempre aggiornato sui nostri eventi, ricevere news in anteprima sui nostri artisti e godere di promozioni esclusive sui nostri eventi più importanti.
REGISTRATI QUI

[x]
ACamp_15

A Camp

concerti

> Al momento non sono previste date per questo artista

> Al momento non sono previste date per questo artista

www.acamp.net
www.facebook.com/acampmusic

  • A 8 anni di distanza dall’omonimo album di debutto torna la splendida voce dei The Cardigans, con l’album COLONIA pubblicato in Italia il 06 marzo 2009.
    Originariamente fondato come duo svedese dalla leader dei Cardigans Nina Persson e da Niclas Frisk degli Atomic Swing, a CAMP si è poi evoluto in un trio con l’aggiunta del compositore americano, membro degli SHUDDER TO THINK e marito di Nina, Nathan Larson.
    Come suggerito dal titolo, Colonia è un viaggio affascinante in una marea di temi, eventi ed ideali fondanti della storia passata e che ancora oggi si dimostrano profondamente attuali e veri.
    Questo nuovo lavoro è il seguito dell’omonimo album di debutto del 2001 della band, prodotto da Mark Linkous degli Sparklehorse, e vincitore di 4 “Grammi” svedesi.
    L’album, che contiene 12 brani, è stato registrato in 5 differenti studi di New York, tra cui Stratosphere Sound e Mission Sound, e vede la partecipazione di James Iha (Smashing Pumpkins) alle chitarre, di Kevin March (Guided By Voices) alla batteria e di Joan Wasser (Joan as a Policewoman) alla viola e violino.